SÌ DEI MINISTRI GUALTIERI E PATUANELLI ALL’INCONTRO CON CGIL, CISL E UIL. Martedì 24 marzo, ore 11, in videoconferenza.

Nel primo pomeriggio di lunedì 23 marzo è arrivata, dal Ministero dello Sviluppo Economico, sul tavolo di Cgil, Cisl e Uil la risposta alla richiesta di incontro urgente che era stata avanzata dai segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo al ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, e al ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, dopo il decreto emanato il 22 marzo.
Questo il testo della risposta arrivata dal Ministero:
“Buongiorno, in riferimento alla richiesta in oggetto si comunica la disponibilità dei Ministri Roberto Gualtieri e Stefano Patuanelli ad organizzare l’incontro per domani, 24 marzo p.v. alle ore 11.00.
Per le ragioni note, l’incontro si terrà in modalità di videoconferenza secondo le indicazioni che ci verranno fornite dalla nostra Assistenza informatica e che comunicheremo per tempo”.