ELEZIONI RSU ASF 5-6-7 GIUGNO: scegli la FIT Cisl

I prossimi 5,6,7 giugno si terranno le elezioni della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) presso ASF, una delle aziende più importanti del settore del trasporto pubblico locale sul nostro territorio.
“Nonostante le difficoltà di tutto il sistema Tpl italiano ed europeo – spiega Ferruccio Saibene, Segretario della Fit Cisl Como – i dati sulla difficoltà a reperire personale parlano chiaro e, se oltre a questo aggiungiamo la sospensione della difficile trattativa per il rinnovo contrattuale del Contratto Collettivo Nazionale (CCNL), diviene più importante quello che faremo come sindacato in ASF con accordi di secondo livello”.
“Molto è stato fatto in questi due anni ma molto c’è ancora da fare, per questo una RSU fortemente legittimata potrà portare per i lavoratori di ASF miglior salario e miglior condizioni di lavoro – continua il  Segretario della Fit Cisl di Como, nel suo appello al voto – chiediamo fiducia a tutti i lavoratori di ASF perché vorremmo mettere il nostro impegno a supporto delle loro istanze”.
Di seguito trovate il volantino con i candidati e le proposte della lista per la RSU Fit Cisl di ASF.