ELISA DI MARCO

SEGRETARIO TERRITORIALE UST CISL DEI LAGHI

DELEGHE

Lavoro, occupazione, politiche attive, formazione professionale, strumenti formativi per l'inserimento e ricollocamento lavorativo, Sportello lavoro;
Industria, artigianato, commercio, turismo, terziario: sistema fieristico, mercati e servizi;
Cooperazione nell'industria, artigianato, commercio, turismo, terziario;
Politiche del credito e assicurative, risorse finanziarie per lo sviluppo e la crescita economica;
Legalità e responsabilità sociale dei cittadini, delle imprese e dei corpi intermedi;
Semplificazione amministrativa, processi di digitalizzazione, sviluppo e innovazione delle imprese, ricerca industriale;
Telecomunicazioni, energia, infrastrutture e opere pubbliche;
Bilateralità, partecipazione e democrazia economica;
Sostenibilità ambientale, difesa del suolo e assetto idrogeologico, gestione e trattamento dei rifiuti, salvaguardia del paesaggio, tutela della biodiversità;
Fragilità sociale e servizi sociali per la famiglia, la maternità e l'infanzia, volontariato, associazionismo e terzo settore in ambito sociale;
Conciliazione e pari opportunità; Coordinamento donne;

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

ANNODOCUMENTOVISUALIZZA