Firma di un protocollo d’intesa tra Provincia di Varese e sindacati per una cabina di regia sul PNRR

Sottoscritto, questo pomeriggio, giovedì 25 maggio, presso l’Ufficio di Presidenza della Provincia di Varese il Protocollo d’intesa tra Provincia di Varese e le organizzazioni sindacali per l’attuazione degli interventi PNRR e la costituzione di una “cabina di regia” dedicata alla realizzazione e al monitoraggio dei progetti. A firmare il documento, per la Cisl dei Laghi il segretario generale della Cisl 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐨𝐧.
Nella foto, in rappresentanza della Cisl dei Laghi , primo da destra, Albino Gentile, componente della segreteria, assieme al presidente della Provincia di Varese e ai rappresentanti di Cgil Varese e UIL CST Varese

Trovi qui il testo del protocollo