HENKEL DI LOMAZZO: AGITAZIONE PERMANENTE E SCIOPERO, IL 17 FEBBRAIO, NELLE SEDI DI TUTTA ITALIA

PREOCCUPAZIONE PER IL FUTURO DELLA HENKEL DI LOMAZZO.

I rappresentanti della multinazionale tedesca Henkel hanno comunicato la decisione di chiudere lo stabilimento di Lomazzo entro giugno 2021.  150 le persone coinvolte tra Henkel e appalti vari.

Il coordinamento sindacale del gruppo, ha deciso di proclamare lo stato di agitazione permanente e, per il giorno mercoledì 17 febbraio una giornata di sciopero in tutte le realtà Henkel in Italia.

Proclamato inoltre il blocco di tutte le flessibilità e di tutte le prestazioni straordinarie per tutto il gruppo.

Qui il comunicato congiunto che contesta la decisione dell’azienda

Qui il comunicato che annuncia lo stato di agitazione.