Lavoro ed Economia per la crescita integrale della persona e della comunità

Il prossimo 9 ottobre alle 09:30, la Cisl dei Laghi organizza l’iniziativa “Lavoro ed Economia per la crescita integrale della persona e della comunità” presso il Salone Estense del Comune di Varese, in via L. Sacco, 5.
L’incontro vuole essere un momento di riflessione sulla partecipazione in cui un’analisi delle buone prassi che si realizzano sul territorio possa offrire occasione per un più ampio approfondimento sull’importanza di creare condizioni per uno sviluppo integrale della persona.
Al seminario interverranno: Davide Galimberti, Sindaco Comune di Varese, la prof.ssa Elena Beccalli, Preside della facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano ed il prof. Emmanuele Massagli, Presidente di Adapt e Presidente di Fondazione Tarantelli.