Marco Contessa nuovo segretario generale della Ust Cisl Pavia-Lodi

Marco Contessa nuovo segretario generale della Ust Cisl Pavia-Lodi

Il Consiglio Generale Ust Cisl Pavia-Lodi, riunito nella mattinata di martedì 7 maggio, presso l’Agriturismo Luna a Marudo, in provincia di Lodi, ha eletto come nuovo segretario generale Cisl Pavia-Lodi Marco Contessa e la nuova segreteria territoriale nelle persone di Barbara Guardamagna e Gildo Comerci.

Il Consiglio Generale, riconoscendo il proficuo lavoro svolto dal reggente, Ugo Duci e dal comitato di Reggenza, ha sviluppato un ampio dibattito e confronto esprimendo una forte condivisione di intenti e di obiettivi. Il neo segretario Generale Marco Contessa, dopo aver ricevuto un ampissimo consenso, ha evidenziato la necessità di proseguire il lavoro fin qui svolto con trasparenza e condivisione, affinché il gruppo dirigente si possa sentire compartecipe di un progetto da portare avanti insieme.

Al termine del dibattito, prezioso è stato il contributo della segretaria generale aggiunta della Cisl nazionale Daniela Fumarola, che, augurando buon lavoro al segretario generale e alla segreteria, ha voluto portare all’attenzione del Consiglio Generale le varie tematiche aperte a livello nazionale.

Contessa, commentando l’esito dei lavori ha evidenziato la grande sintonia presente tra il gruppo dirigente che sicuramente pone le giuste basi per un proficuo lavoro futuro, nell’esclusivo interesse delle lavoratrici e e dei lavoratori, delle pensionate e dei pensionati associati alla CISL.