Primo Maggio a Genova con Furlan

Primo maggio 2016 – Manifestazione nazionale a Genova Saranno presenti i tre leader di Cgil, Cisl e Uil

Genova, 1.5.2016. La manifestazione sindacale nazionale del primo maggio 2016 si tiene a Genova. Saranno presenti i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo. Al centro della manifestazione i temi delle relazioni industriali, contratti e pensioni.
La manifestazione prevede il concentramento in Pza. Della Vittoria, viale Caviglia, via Cadorna, Pza Verdi lato Sud al confine con viale Caviglia a partire dalle ore 9,30. Il corteo si muoverà intorno alle 10,30-11 per raggiungere Pza. De Ferrari per il comizio dei segretari generali.