8 marzo 2023: le iniziative a Como e a Varese

Anche quest’anno la Cisl dei Laghi ricorda la Giornata Internazionale della Donna con iniziative e momenti di riflessione sui territori di Como e Varese.

A Como, in collaborazione con Cgil Como, Uil del Lario e I.T.I.S. Magistri Cumacini, organizza presso l’Aula Magna dell’istituto la proiezione del film “๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—–๐˜‚๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ” e un momento di confronto e dibattito con Michela Prest, docente di fisica dell’Universitร  dell’Insubria, dal titolo: “๐—œ๐—ก๐—š๐—˜๐—š๐—ก๐—˜๐—ฅ๐—”, ๐—ฆ๐—–๐—œ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—œ๐—”๐—ง๐—”, ๐—™๐—œ๐—ฆ๐—œ๐—–๐—” ๐—˜ ๐— ๐—”๐—ง๐—˜๐— ๐—”๐—ง๐—œ๐—–๐—”: ๐—œ๐—Ÿ ๐—ฅ๐—จ๐—ข๐—Ÿ๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐——๐—ข๐—ก๐—ก๐—˜ ๐—ก๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—ฆ๐—–๐—œ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—””.

A Varese, si terrร  invece un ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—ป๐—ป๐—ฒ in piazza Podestร  dalle 14.00 alle 16.00 con gli interventi delle delegate e dei delegati di Cgil, Cisl e Uil, e il monologo di Michela Prando “๐—š๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ผ”. L’evento รจ organizzato da Cgil, Cisl e Uil con il Coordinamento Donne di Varese.