25 aprile. Grande partecipazione a Milano. Il “grazie” di Ugo Duci e Luigi Sbarra

Grande partecipazione, ieri, alle celebrazioni per la Festa della Liberazione, a Milano. Condividiamo i ringraziamenti di Ugo Duci, segretario generale Cisl Lombardia, anche a nome del segretario generale Luigi Sbarra.
Desidero esprimerti, prima di tutto a nome del nostro Segretario Generale Luigi Sbarra, che mi ha pregato di farlo, ma ovviamente anche a nome mio e della Segreteria dell’USR, il plauso e la gratitudine per la grande e impegnata partecipazione che anche la tua struttura ha assicurato all’importante e delicata manifestazione di ieri pomeriggio, dedicata alla Liberazione del nostro Paese dal nazifascismo.
Vedere dal palco la prevalente e diffusa presenza delle nostre tante, tante bandiere è stata un’emozione fortissima e un assoluto motivo di orgoglio.
Ancora una volta, grazie a tutti noi, nessuno escluso, la Cisl che è in Lombardia ha dato una prova di appartenenza, responsabilità, partecipazione, valori questi che sono le radici solide e profonde su cui continuerà a crescere l’albero del nostro fruttuoso futuro di impegno civile e sociale.
Ancora grazie!