Adria Bartolich nuovo Segretario Generale Cisl dei Laghi

Adria Bartolich, con 122 voti su 132 votanti è il nuovo Segretario generale, Caterina Valsecchi, Segretario generale aggiunto, Leonardo Palmisano e Angelo Re, Segretari territoriali.

Adria Bartolich, classe 1958, laurea in architettura, responsabile in precedenza di Cisl Scuola dei Laghi e successivamente di quella lombarda, succede a Gerardo Larghi, (in foto sotto con lei) che è destinato a ricoprire un incarico per conto della Cisl nazionale a Bruxelles presso il Comitato Economico e Sociale Europeo (CESE).

GALLERIA FOTOGRAFICA

RASSEGNA  STAMPA

Rass Stampa

Congresso manif

P R O G R A M M A   lavori congressuali 3-4 APRILE 2017

Gli Organismi del dopo Congresso

Congr

“Per la persona, per il lavoro” è lo slogan scelto dalla Cisl per il suo XVIII Congresso confederale il cui lungo percorso è partito in questi giorni in tutta Italia con i 1062 congressi delle federazioni territoriali di categoria e si concluderà a Roma (Palazzo dei Congressi dell’Eur) dal 28 giugno al 1° luglio. Nei mesi precedenti, si svolgeranno i 63 congressi delle Unioni territoriali, 400 congressi delle federazioni di categoria regionali, 19 congressi delle Unioni regionali e 19 congressi delle federazioni nazionali. Vi partecipano oltre un migliaio di delegate e delegati in rappresentanza di oltre 4 milioni di iscritti alla Confederazione. Un lungo e capillare percorso democratico con l’obiettivo di rinnovare il gruppo dirigente a tutti i livelli e rafforzare la scelta originaria del radicamento della CISL nei posti di lavoro e nel territorio.

Le IMMAGINI dei CONGRESSI di CATEGORIA